Un best seller di crescita spirituale.
Apre la mente in chi cerca risposte logiche, coerenti e comprensibili.

Il libro è disponibile su:

“Questo libro parla dell’uomo. Parla di ciò che lo circonda, di ciò che lo muove.”

Con una semplicità disarmante, il libro ci accompagna in un autentico viaggio interiore che svela come nasce la coscienza, quale meccanismo muove l’ego di ognuno di noi, come vagliare la pratica del conosci te stesso, scrutare l’oltre, apprendere alti insegnamenti spirituali, con una visione chiara e innovativa della realtà che ci circonda.

Vincitore sezione saggistica al Premio Adriatico 2020, seconda edizione, il 08.10.20

Vincitore segnalazione giuria al Premio Kalos 2020Premio internazionale di arte e cultura” Forte dei Marmi, sezione saggistica, 2020.

evento patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi il 08.03.20

 

Vincitore menzione della giuria al Premio Internazionale Città di Firenze “Ut Pictura Poesis”, sezione saggistica, 2019.

evento patrocinato dal Comune di Firenze il 13.10.19

  

Vincitore al III Premio Letterario Internazionale “Luca Romano”, sezione saggistica edita, 2019.

evento su “Il Messaggero” del 15.06.19 

  

“Un testo base per esploratori spirituali.”

Il Giornale dei Misteri 

  

“È un libro che stimola la ricerca di se stessi nel tentativo di smuoverci da quella cristallizzazione culturale che avvolge l’uomo di oggi.”

Quotidiano il Centro 

  

“Ti Accompagna per mano in un viaggio interiore alla scoperta di se stessi e della realtà che ci circonda.”

Il Messaggero

 

Tutti i commenti sono reali e verificabili dagli store:

 

“Libro divorato in poche ore. Affascinante, coinvolgente. Un viaggio all’interno di noi stessi e nel contempo nello spazio infinito.
Argomenti profondi e complessi esposti con semplicità e chiarezza disarmante.
Consigliato ai neofiti cosi come a chi voglia scoprire un nuovo punto di vista sulle ‘grandi domande’ che accompagnano la nostra vita.”

Claudio (Amazon)

  

“Un libro che mi ha riavvicinato alla spiritualità, scritto in modo semplice, logico e coerente. Da leggere e rileggere più volte. Una fonte di ragionamenti che ti aiuta a vivere e vedere la vita in un modo completamente diverso da ciò che può apparire. Da leggere, se siete interessati e vi ponete delle domande sul senso della vita e dei meccanismi che governano l’Universo.”

Giordana (IBS)

  

“Oltre ogni aspettativa. Questo libro porta in una dimensione più ampia. Privo di ogni fazione religiosa e nel rispetto soprattutto del pensiero di chi legge, cerca di spingerti al ragionamento e alla logica in questioni spirituali in maniera molto pragmatica. Ti accompagna in un viaggio interiore e offre spunti e consigli pratici per poter affrontante la quotidianità con maggiore serenità e consapevolezza.”

Annarita (Macrolibrarsi)

  

“Questo libro riesce dove molti, forse, hanno fallito. Questo libro rende chiaro e non ecumenico il messaggio che vuole dare, spiegando con un linguaggio molto semplice concetti complessi, come la vita, la coscienza, la morte, l’aldilà.
Consiglio la lettura, perché alla fine lascia appagati.”

Sara (Amazon)

  

“Uno di quei libri da leggere almeno una volta nella vita. Leggere questo libro mi ha dato una grande gioia. E’ un libro scritto molto bene, che parla dell’uomo e di ciò che lo muove. Di tutte quelle cose che non ci ricordiamo. Ispirante. Consigliato.”

Simone (Amazon)

  

“Il libro giusto arrivato nel giusto momento! L’ho letto tutto d’un fiato e so già che lo terrò sul comodino per consultarlo ancora.”

Letizia (Amazon)

 

Il libro è disponibile su: