“Un’occasione unica per conoscere se stessi e ritrovarsi cambiati, come mai prima d’ora.”

Clicca per acquistare su:

Cosa condiziona le nostre scelte? Al di là delle abitudini, delle credenze e delle esperienze vissute, cosa c’è di concreto al nostro interno che influenza così tanto il modo di pensare, di comportarci, di reagire emotivamente e, di conseguenza, di prendere decisioni?
L’autore propone una reinterpretazione radicale del comportamento umano tramite il disvelamento dei veri meccanismi inconsci che muovono i pensieri e le nostre scelte, e che sono alla base degli equilibri interiori di ognuno.
Questo libro è un’incredibile quanto inedita occasione introspettiva: un intenso viaggio alla scoperta di se stessi, per imparare davvero come costruire la vera ricchezza interiore e arrivare alla fonte della mente e delle emozioni.

Autore vincitore nella sezione saggistica al Premio Adriatico 2020, seconda edizione.

“Finalmente un libro che mette nero su bianco su come liberarsi dai condizionamenti e come migliorare la vita emotiva. Ti fa capire come funzioniamo dentro, perché reagiamo e come poter gestire le situazioni. Affascinante, coinvolgente. Semplice e piacevole, è un libro consigliato per tutti. E’ come aver trovato il manuale di istruzioni delle persone! Complimenti.”

Vincenzo D.

 

“Un libro bellissimo, scritto in modo semplice, comprensibile e chiaro. Recenti studi scientifici che si amalgamano splendidamente con le conoscenze delle antiche tradizioni, per mostrare come mai prima d’ora i risvolti più interiori e profondi della mente umana. Da leggere assolutamente, se siete interessati a conoscere realmente voi stessi e gli altri. Davvero un libro che mancava e che aiuta.”

Annamaria F.

 

“Oltre ogni aspettativa. Questo libro ti allarga la mente. Mi si è aperto un mondo davanti! Scritto benissimo e mai pesante, questo libro mi ha accompagnato molto piacevolmente in un meraviglioso viaggio alla scoperta di me stessa (e di tutti noi, in fondo !). Un libro splendido che affronta come conoscere se stessi e migliorare la propria vita, e i risultati ci sono! Grazie!

Giordana M.

Il libro è disponibile in tutte le librerie e su: